Carrie Fisher non comparirà in Star Wars IX, Lucasfilm conferma

In occasione della Star Wars Celebration di Orlando è stato mostrato il primo trailer ufficiale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ottava pellicola della celebre saga fantascientifica creata da George Lucas.

Inoltre, il presidente di Lucasfilm, Kathleen Kennedy, ha rivelato che Carrie Fisher non comparirà in Episodio IX, film del 2019; questo va a smentire quanto dichiarato dal fratello dell’attrice, che tempo fa aveva suggerito la presenza della Principessa Leia anche nella nona pellicola. Kennedy avrebbe così affermato: “Purtroppo, Carrie non ci sarà in Episodio IX, ma la vedremo parecchio ne Gli Ultimi Jedi.”

Il film prossimo è atteso nelle sale cinematografiche italiane per le vacanze natalizie; durante questi otto mesi di attesa, dunque, è certo che i produttori pubblicheranno più trailer per allietare i fan.

Nel primo trailer, che riportiamo qui sotto in italiano, possiamo vedere alcune immagini dell’addestramento di Rey, Finn che cerca di ristabilirsi, un po’ di battaglie aeree e il solito Kylo Ren imbronciato.

Buona visione.