Cars 3 e Lego Marvel Super Heroes 2 – Hands On

Indietro
Successivo

Storie di Lego, Marvel e Disney

Lego, Marvel e Disney, cos’hanno in comune queste tre grosse aziende oltre ad essere dei colossi dell’intrattenimento a livello mondiale? Ovviamente i videogiochi. Infatti sono molte le collaborazioni che vedono fondersi i prodotti di questi tre grandi marchi in prodotti destinati a tutte le console esistenti. Recentemente siamo stati invitati da Warner per provare due nuovi titoli provenienti dall’universo Disney e Marvel, stiamo parlando di Lego Marvel Super Heroes 2 e Cars 3, di cui abbiamo potuto vedere un primo assaggio di caratteristiche e gameplay.

Cars 3 è un titolo destinato ai più piccoli, che nella sua semplicità di arcade potrebbe rivelarsi una sorpresa divertente.

Cars 3 accompagnerà all’uscita il film, di cui è tie-in, in Italia, arrivando sia nei cinema che in versione giocabile a settembre di quest’anno; Lego Marvel Super Heroes 2 invece, riprende meccaniche e caratteristiche dei titoli tipici Lego e li riporta nell’universo Marvel con un gioco che si preannuncia davvero enorme e pieno di citazioni e particolari, che solo un vero fan della casa delle idee potrà cogliere. Andiamo ad analizzare più nel dettaglio quanto abbiamo potuto vedere.

Indietro
Successivo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here