La casa di GTA pronta a sbarcare al cinema

grand theft auto v

Fan di Grand Theft Auto, Red Dead Redemption e soci, riunitevi; è appena arrivata conferma che ha concesso i diritti per degli adattamenti cinematografici di alcune delle sue saghe più famose.

Parliamo di un’azienda che, attualmente, ha per le mani quelli che forse sono i franchise di maggior successo dell’intera storia videoludica e, inutile dirlo, ci è esploso il cervello al solo pensiero di come potranno poi essere utilizzati, nel prossimo futuro.

Strauss Zelnick, CEO del colosso, sottolinea come siano appena stati presi alcuni accordi in merito ma che, attualmente, non può ancora rompere il silenzio stampa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Abbiamo concesso ad alcune case cinematografiche le licenze dei nostri giochi. Attualmente non possiamo aggiungere altro”, ha infatti detto Zelnick.

“Certo, non avremmo mai prodotto niente con i nostri soldi, ma se è qualcun altro a volerlo fare – fin quando il controllo creativo resta a noi – non vediamo perché no. Convertire un videogioco in un non è facile, e il passato ce l’ha chiaramente dimostrato più volte”.

Solo nel 2016, vi ricordiamo come siano arrivati sul grande schermo saghe del calibro di Warcraft, Angry Birds e Ratchet, mentre Activision si è lanciata in territorio TV con il suo Skylanders. Il 2017 è stato invece l’anno di Assassin’s Creed, mentre in futuro dovremo aspettarci Minecraft, Five Nights at Freddy’s e .

E voi, cosa vorreste vedere al o in TV? Dite che un o una serie su GTA siano praticamente confermati?

Fonte