Castlevania: in arrivo la quarta e ultima stagione su Netflix!

Castelvania Netflix

Solo qualche giorno fa, Netflix aveva fatto uscire sui propri social un primo teaser della quarta e ultima stagione di Castlevania. Una animata che nelle sue precedenti tre stagioni ha saputo suscitare l’interesse dei fan e non solo, con tante recensioni a favore dell’adattamento di una delle pietre miliari di Konami.

Banner Telegram Gametimers 2

La serie è stata ideata da Warren Ellis, che si è ispirato al videogioco “Castlevania 3: Dracula’s Curse” e narra la crociata di Trevor Belmont che dovrà difendere la Valacchia da Dracula e dalle sue creature. Inizialmente era in corso un progetto cinematografico, annunciato nel 2005 e poi cancellato nel 2009. Nel 2015 invece la serie viene finanziata da Frederator Studios e Powerhouse Animation Studios, ovviamente in collaborazione con . Lo stile artistico si rifà a quello degli anime giapponesi e agli di Ayami Kojima realizzati per “Castlevania: Symphony of the Night”.

La prima stagione composta solo da 4 episodi, ha debuttato sulla piattaforma digitale Netflix il 7 luglio 2017 ed è stata rinnovata per una seconda stagione il giorno stesso della sua pubblicazione su Netlix, uscita il 26 ottobre 2018 e infine la terza stagione che ha debutatto l’anno scorso, il 5 marzo 2020.

Gli eventi della quarta stagione, dovrebbero riprendere la storia da dove la terza stagione lo aveva interrotto, con tutte le varie “pedine” pronte per il confronto finale. Ma non vogliamo spoilerarvi nulla in merito, per permettervi di godervi questa quarta e ultima stagione, e se non l’avete ancora fatto recuperarvi le prime tre stagioni.

La quarta stagione di Castlevania debutterà su Netflix questo 13 maggio. Netflix ha già annunciato di avere in progetto alcuni spin-off della serie, di cui al momento non conosciamo ancora alcun dettaglio su trama e personaggi.

E voi cosa ne pensate, siete in attesa di vedere la quarta stagione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: YouTube