I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya: l’anime della Yamato arriverà su Amazon Prime Video

I cavalieri dello zodiaco saint seiya yamato video amazon prime video anime generation maggio

continua ad espandere la sua offerta legata al dell’animazione giapponese. Nel tentativo di abbracciare più gusti possibili, infatti, il colosso statunitense sta arricchendo la sua sezione anime, sia tramite nuove produzioni che con grandi classici grazie al canale tematico Anime Generation. E quest’ultimo si arricchirà ora con I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya.

No, non parliamo di un nuovo anime, bensì dell’adattamento animato originale, uscito a cavallo tra il 1986 e il 1989. Basato sul manga di Masami Kurumada, attualmente in corso tramite spin-off e sequel, I Cavalieri dello Zodiaco – Saint Seiya ha saputo riscuotere un enorme successo all’epoca, stregando gli amanti dei Battle Shonen.

L’anime diede poi un ulteriore boost di visibilità all’opera, soprattutto in Italia grazie anche a un doppiaggio nostrano che definire iconico è riduttivo. La serie è composta da 114 episodi e, per quanto non segua del tutto il manga, è sicuramente meritevole di essere guardata. Ma quando sarà disponibile per la visione?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fortunatamente, tra non molto. La serie approderà su Anime Generation questo maggio in collaborazione con Yamato Video. Insomma, un’aggiunta che non potrà che impreziosire il già discreto catalogo di Prime Video, che ricordiamo presenta al suo interno anche la prima serie di Naruto e l’intero adattamento animato di Hunter x Hunter (2011), comprensivo di doppiaggio italiano.

“È in arrivo il grande classico I CAVALIERI DELLO ZODIACO.L’iconica serie ideata dal sensei Masami Kurumada e che vanta il chara design del compianto Shingo Araki e di Michi Himeno sarà disponibile da Maggio, per la prima volta in streaming in Italia”.

Ricordiamo che Anime Generation è disponibile gratuitamente per i primi 14 giorni. Scaduto il periodo di prova gratuito, il servizio si rinnoverà al costo di 4,99€ al mese.

Fonte: Yamato Video