CD Projekt: Nuovo capitolo di The Witcher in sviluppo dopo Cyberpunk 2077

The Witcher
Banner Telegram Gametimers 2

Da tempo si parla di un nuovo capitolo della saga di The Witcher. Il progetto originario di CD Projekt era quello di una trilogia che si è ormai conclusa.

Ma lo sviluppatore polacco non ha mai negato la possibilità di creare nuovi capitoli del gioco che non abbiano come protagonista Geralt. Al momento però è ancora presto parlarne. Come ha spiegato lo stesso Presidente Adam Kiciński.

Lo sviluppatore ha chiarito che hanno altri progetti pianificati, ed avendo a disposizione due mondi di giochi questi titoli saranno un The Witcher o un Cyberpunk.

Abbiamo già lavorato ad altri giochi single player, abbiamo creato un concept abbastanza chiaro che ci attende per i futuri sviluppi. E abbiamo già iniziato, anche se non gli dedichiamo molto tempo al momento. Immediatamente dopo la fine dei lavori su Cyberpunk 2077, inizieremo a pensare al prossimo titolo. Abbiamo due mondi di gioco, e creeremo giochi per queste ambientazioni, quindi tutti i futuri titoli pianificati saranno un ‘Witcher’ o un ‘Cyberpunk‘”, ha spiegato lo sviluppatore.

Kiciński ha inoltre svelato un retroscena molto importante. I rapporti con lo scrittore Andrzej Sapkowski sono migliorati molto. Lo sviluppatore ha definito questo cambiamento come una “Curva a 180°“, e ora il rapporto con l’autore dei libri della saga di The Witcher sono “Cementati“.

Cyberpunk 2077 verrà pubblicato il 17 settembre 2020, per PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt inoltre prevede di supportare il gioco a lungo con tanti contenuti extra.

Fonte: PlayStation Universe

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here