[Rumor] The Witcher: Ciri protagonista del prossimo capitolo della serie?

the-witcher-4-ciri
Banner Telegram Gametimers 2

C’è un elemento che accomuna tutte le dicerie riguardanti il quarto capitolo di , il fatto che potrebbe essere incentrato sul personaggio di Ciri.

Un nome che torna ciclicamente sulla bocca di tutte le figure chiave dietro la serie di . Ultimo in ordine cronologico, lo sceneggiatore Jakub Szamałek che, durante un Q&A con alcuni giornalisti, ha risposto in modo curioso ad una domanda posta da Kirk McKeand ,un collega di VG247.

McKeand avrebbe chiesto allo sceneggiatore se l’idea di un sequel con protagonista Ciri sia mai stata preso in considerazione. La risposta di Szamalek non è stata definitiva, al contrario, ma è stata sufficiente per riaccendere la luce della . “Vi piacerebbe un capitolo con Ciri come protagonista, vero?”. Gli si potrebbe controbattere chiedendo se esista qualcuno a cui non piacerebbe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Non è la prima volta che Szamalek si sbilancia su quel particolare personaggio. In altre occasioni aveva lasciato trasparire il suo dispiacere per non essere riuscito ad approfondirlo a dovere in The Witcher 3 e che il tempo concessole sullo schermo era inferiore a quanto desiderato.

Quello di Ciri comunque è un nome ricorrente anche tra i fan quando si fantastica di un ipotetico The Witcher 4. Ipotetico, ma non impossibile. Adam Kiciñski, figura chiave di CD Projekt Red, si è lasciato andare a dichiarazioni più che possibiliste in almeno due diverse occasioni, questo marzo e poi ad aprile.

Nella prima delle due occasioni, comunque, Kiciñski è stato molto chiaro su un punto: un nuovo videogioco verrà messo in cantiere solo dopo la pubblicazione di Cyberpunk 2077, fissata al 17 settembre. Resta solo da scegliere se il prossimo gioco dei polacchi sarà davvero un The Witcher 4. E se così fosse, vorreste Ciri come protagonista o preferireste vedere un ritorno di Geralt?

Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 è disponibile in pre-order a prezzo scontato su Amazon.it. Mentre The Witcher III Game of The Year è disponibile a metà prezzo!

Fonte: VG247