CD Projekt Red: "La versione next-gen di The Witcher 3: Wild Hunt sarà grandiosa a livello grafico"

Durante un’intervista il global head marketing di CD Projekt Red, Tomas Jarzebowski, ha dichiarato che la versione One e 4 dell’action-RPG The Witcher 3: Wild Hunt sarà dotata di un comparto grafico mozzafiato che stupirà tutti gli utenti, anche quelli dotati dei PC più performanti.
“L’hardware delle nuove console di Sony e Microsoft è fantastico. Ci permette di non dover scendere a compromessi. Non dobbiamo decidere se sacrificare la resa grafica del nostro gioco al fine di garantirgli una migliore fluidità. Non avremmo potuto sperare di meglio. La potenza di queste console ci sta permettendo di dotare The Witcher 3: Wild Hunt di un comparto grafico senza precedenti che stupirà anche gli utenti che giocano su PC dotati di un hardware notevolmente più performante. Siamo veramente senza parole e siamo convinti che presto lo sarete anche voi!”
Dopo una tale dichiarazione è indubbio che sarebbe bello che CD Projekt Red rilasciasse un video che ci confermi tutto questo. Detto ciò, titoli come Killzone Shadow Fall hanno già dimostrato di poter competere con i migliori PC, e quindi è altamente probabile che a livello grafico la versione console di The Witcher 3: Wild Hunt possa effettivamente stupirci a tal punto.
Vi ricordiamo che l’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è prevista per febbraio 2015 su PC, 4 e One. Nel frattempo vi invitiamo a leggere la nostra anteprima di The Witcher 3: Wild Hunt che potete trovare collegandovi al seguente link.