CES 2020 – Alienware UFO è il nuovo PC da gaming portatile simile a Switch!

Alienware UFO
Banner Telegram Gametimers 2

Vi siete sempre chiesti quali potenzialità potrebbe avere con un hardware di fascia alta? La risposta è arrivata da Dell! Al è stato presentato l’ UFO, un ultraportatile con il design funzionale di Switch.

Si tratta di un sistema PC all-in-one portatile in formato tablet con schermo da 8″ e sistema operativo Windows 10. Al cuore di questo gioiellino batte una CPU gaming di , non è stato specificato quale procesore verrà adottato ma è probabile si tratti di una delle nuove CPU Ryzen Serie 4000 presentate ieri sera al CES 2020 (ne abbiamo parlato in questo articolo). Il display touchscreen da 8″ ha una risoluzione di 1920×1200 pixel, in formato 16:10 tipico dei prodotti Dell e più grande di quello di Switch.

I controller come quelli di Switch possono essere staccati, con l’Alienware UFO che può così trasformarsi in un vero e proprio sistema Surface. Mentre i controller possono essere agganciati a una base con il tipico logo di Alienware.

Una volta sganciato dai controller, l’Alienware Ufo può essere collegato a un display esterno tramite porta HDMI, o usato come schermo stand alone grazie al pratico stand posteriore.

Al momento non sono note ulteriori caratteristiche tecniche dettagliate, né quello che sarà il prezzo di questo gioiellino. Restate collegati con noi per scoprire tutte le ultime novità in arrivo dal CES 2020 di Las Vegas.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here