CES 2020 – Scopriamo l’ASUS ROG Swift PG32UQX, il nuovo monitor top di gamma!

ASUS ROG Swift PG32UQX 3
Banner Telegram Gametimers 2

Al CES 2020 è stato presentato il nuovo monitor ASUS ROG Swift PG32UQX, il nuovo top di gamma per quanto riguarda il segmento gaming.

Si tratta del fratello maggiore del ROG Swift PG27UQ, dotato di un nuovo display ancor più performante. La diagonale sale da 27″ a 32″ con risoluzione 4K a 3840×2160 pixel.

Ma non si tratta di un display 4K comune, il refresh rate arriva a 144Hz ed è uno dei pochissimo monitor al mondo in grado di farlo a queste risoluzioni. Inoltre supporta l’HDR a 10bit con una luminosità massima di 1400Nits. La retroilluminazione è garantita da un pannello full-array a 1152 zone mini LED che garantiranno immagini sempre impeccabili.

A completare la dotazione di questo monitor c’è il modulo Nvidia G-Sync, un must per tutti i monitor di fascia alta. Questa tecnologia consente di sincronizzare l’uscita della scheda video con il refresh rate del monitor eliminando problematiche di tearing e lag.

Infine l’immancabile tocco di stile tipico di Republic of Gamers, con uno splendido design anche nella parte posteriore del monitor, con la presenza di un’area illuminata dal sistema Aura Sync.

L’ASUS ROG Swift PG32UQX non è stato l’unico monitor presentato al CES 2020 da ASUS, ma ad affiancarlo c’è anche il ROG Swift 360 il primo monitor al mondo con refresh rate a 360hz. Potete scoprirne di più su quest’ultimo monitor a questo indirizzo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here