Chainsaw Man: arriva l’anime. Già svelata la visual key art di Denji, il protagonista

chainsaw man

Alcuni portali ufficiali online dedicati all’anime di Chainsaw Man ispirato al manga scritto da Tatsuki Fujimoto, hanno svelato la key visual incentrata sul protagonista Denji.

In Italia, l’anime sarà disponibile in contemporanea col Giappone in forma sottotitolata nel corso del 2022. Secondo il post dell’account ufficiale, il primo trailer dell’anime di Chainsaw Man debutterà venerdì 5 agosto alle 20:00, orario del Giappone e alle 13 ora italiana. Il trailer andrà in diretta sul canale YouTube di MAPPA il 4 agosto, così come sui servizi video giapponesi NicoNico Douga e Abema TV. La stessa trasmissione rivelerà il cast principale dello spettacolo e avrà tutti gli interpreti sul palco in qualità di ospiti.

Di seguito, la sinossi: “Denji è un ragazzo spiantato, coperto di debiti, che tira a campare uccidendo demoni servendosi del fido Pochita, un demoniaco cane-motosega, suo unico amico. Il destino è sempre stato duro con Denji, ma ora sta per portargli via tutto. Tutto, tranne la lealtà di Pochita, che offrirà al suo padroncino l’opportunità di vivere una nuova tagliente vita. Dall’autore di Fire Punch, il nuovo fenomeno che ha infiammato le pagine di Shonen Jump, folle, letale e roboante come la più affilata delle lame rotanti”.

Ricordiamo che la seconda parte del manga Chainsaw Man ha avuto inizio il 13 luglio 2022 sull’applicazione Shonen Jump+. La prima parte del manga di Chainsaw Man è stata invece pubblicata dal 2018 al 2020 su Weekly Shonen Jump.

chainsaw-man-anime-key-art-denji

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Siliconera