Christopher Nolan tornerà sulla saga di Batman dopo il flop di Tenet?

batman christopher nolan

È da un po’ che si parla della possibilità che Micheal Keaton sostituisca Ben Affleck come Batman, nei prossimi film del DCEU. Nonostante non ci sia ancora modo di confermarlo e smentirlo, una nuova voce vedrebbe addirittura Christopher Nolan interessato a tornare sulle storie dell’uomo pipistrello.

Banner Telegram Gametimers 2

Il più recente del leggendario regista, Tenet, è stato un flop al botteghino; non aiutato, ovviamente, da una pandemia che ha letteralmente bloccato i guadagni dell’intera industria del cinema. Soprattutto, di quella delle sale cinematografiche. Warner Bros, ad esempio, ha deciso di pubblicare tutti i suoi futuri film direttamente in streaming, su HBO Max.

Liana Keane di Giant Freaking Robot, sito che già in passato aveva anticipato l’arrivo di Wonder Woman 1984 sia in formato digitale che nei cinema, è convinta che Nolan sia infatti pronto a tornare su un nuovo film di Batman. Quale, resterebbe avvolto nel mistero.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel caso non lo ricordiate, il regista è colui che si è occupato della trilogia del Cavaliere Oscuro.

Il leak citerebbe i risultati di come principale incentivo per Nolan di riprovare con i film sui supereroi. Per quanto riguarda Batman, l’unica cosa che attualmente sappiamo con certezza è che il prossimo lungometraggio avrà come protagonista Robert Pattinson.

Se davvero Nolan prenderà in mano le redini dell’antieroe di Gotham City, potrebbe volerci un po’ perché il suo progetto veda la luce.

Fonte: Giant Freaking Robot