Civilization VI è il nuovo gioco gratuito su Epic Games Store

Civilization-VI
Banner Telegram Gametimers 2

Archiviata la settimana che ha visto GTA V protagonista è tempo per Epic Games Store di annunciare il suo nuovo gioco gratuito. Si tratta di Civilization VI. A partire dalle 17:00 di oggi e per i prossimi 7 giorni, il titolo sarà disponibile a costo zero per tutti i gamer in possesso di un account sullo store.

Uscito originariamente su Steam nel 2016, Civilization VI è approdato sulle altre piattaforme negli anni successivi: 2017 su Linux e iOS, 2018 su Nintendo Switch e l’anno scorso su PlayStation 4 e Xbox One. Il titolo edito da 2K Games è stato, ed è tuttora, un buon successo di critica e pubblico. La sesta iterazione della serie di strategici, nata nel 1991, comprende nella sua versione base 18 civiltà da poter governare e portare alla gloria suprema.

Vi ricordiamo che Civilization VI sarà disponibile per il download gratuito su Epic Games Store fino alle 17:00 del 28 maggio.

Una ottima notizia per gli amanti del genere. Per gli altri invece, sapevate che Epic potrebbe aver deciso di rimborsarvi qualora acquistate a prezzo pieno un gioco destinato ai saldi poco dopo? Ne abbiamo parlato in questo articolo. I giochi offerti gratuitamente da Epic hanno già superato il valore di 2000 dollari.

Fonte: Epic Games

Rispondi