Civilization VI: nuova civilità aggiunta, ecco l’update invernale

civilization vi

Firaxis Games e 2K hanno da poco reso disponibile l’update invernale per Civilization VI, nuovo episodio della saga 4X firmata Sid Meier, accompagnato da due DLC che introducono la Polonia e uno scenario a tema vichingo, entrambi a pagamento.

Tra le novità più interessanti dell’aggiornamento troviamo l’introduzione di una mappa terrestre di dimensioni standard, l’aggiunta dell’azione “Vigila” per le unità e la possibilità di restare dormienti fino all’avvistamento di un nemico, un menù dedicato alla configurazione degli scenari e una nuova opzione per eseguire i replay dei filmati di completamento delle meraviglie (trovate le patch notes complete QUI).

I due DLC invece, acquistabili al prezzo di 4,99€ ciascuno, introducono la civiltà polacca, guidata da Edvige, primo monarca donna del grande Paese e il sopraccitato scenario vichingo, inclusivo di tre nuove meraviglie naturali e sei città-stato inedite. Potete trovare maggiori informazioni e procedere all’acquisto dalla pagina Steam di Civilization VI.

Fonte: Steam