Clair Obscur: Expedition 33 ha venduto 3,3 milioni di copie in 33 giorni! Sandfall festeggia questa curiosa coincidenza

Clair Obscur Expedition 33 screenshot 2

Clair Obscur: Expedition 33, il gioco di ruolo a turni sviluppato da Sandfall Interactive, sta andando nettamente meglio delle aspettative. Dopo aver raggiunto il mezzo milione di copie in appena 24 ore, il titolo ha continuato a registrare traguardi importanti, superando addirittura le 3 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Per gli amanti delle coincidenze, però, è il traguardo segnato oggi 27 maggio ad avere la precedenza su tutto.

Con un post sui propri canali social, Sandfall Interactive ha svelato che Clair Obscur: Expedition 33 ha venduto 3,3 milioni di copie in appena 33 giorni. No, non stiamo scherzando e apparentemente nemmeno lo studio. Nel post, Sandfall Interactive ha addirittura dovuto chiarire che questo dato non era stato inventato né posticipato per creare appositamente questa curiosa coincidenza. Ci mancherebbe solo che ad acquistare la copia numero 3.300.000 sia stata Max Verstappen (che ricordiamo, aveva il numero 33).

“Trentatré giorni fa, abbiamo pubblicato Clair Obscur: Expedition 33. Da allora, abbiamo venduto 3,3 milioni di copie. Seriamente. Da oggi. Non ce lo saremmo potuto inventare. Un’altra voce della lunga lista di momenti surreali che il vostro supporto ha reso reali. Grazie a tutti. Il domani arriva”, recita il post pubblicato da Sandfall Interactive. Tra i commenti, troviamo anche complimenti di altri studi, come PocketPair, autori di Palworld.

Clair Obscur: Expedition 33 è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il videogioco francese è inoltre disponibile su Xbox Game Pass sin dal lancio, e questo rende ancora più incredibili i risultati di vendita che sta registrando. Li avrebbe fatti senza il lancio su Game Pass che ha permesso anche ai più scettici o addirittura a chi non ha mai toccato un JRPG di provare l’opera di Sandfall Interactive? Onestamente, qualche dubbio sorge.

Fonte: Sandfall Interactive

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here