Clock Tower Remaster svelato. Il cult horror sta per tornare

clock tower remaster

Continuano ad arrivare inaspettati annunci dal Limited Run Games 2023 Showcase. Dopo la notizia del graditissimo ritorno di Tombi e della trilogia dedicata a Gex, arriva ora l’annuncio che anche Clock Tower sta per tornare tra le mani dei giocatori. Come è stato comunicato il classico horror sta per tornare sulle console di tutti noi grazie ad una nuova remaster.

L’annuncio di questa remaster è accompagnato da alcuni primi dettagli circa le novità che saranno introdotte con la riproposizione del cult horror. Oltre a presentare una qualità grafica migliorata grazie al Carbon Engine di Limited Run Games, Clock Tower Remaster vanterà alcune aggiunte interessanti. Tra queste si possono citare una nuova colonna sonora realizzata da Mary McGlynn e una nuovissima ed interessante opening animata. Infine non mancheranno all’appello diversi nuovi filmati inseriti nel corso dell’avventura.

Clock Tower mette i giocatori nei panni di Jennifer, un’orfana che arriva in una spettrale villa insieme ad altri bambini adottati di recente. La loro tranquillità verrà presto interrotta da alcuni strani eventi che porteranno alla morte di alcuni ragazzi. Inoltre la protagonista verrà costantemente messa in pericolo a causa di Scissorman, un pericoloso ragazzino che la inseguirà brandendo un paio di forbici giganti.

Seppure non esista ancora una data d’uscita ufficiale, Clock Tower Remaster è atteso per l’inizio del 2024. Per l’occasione i ragazzi di WayForward hanno deciso di non lasciare nessuno indietro rendendo questo nuovo progetto disponibile per PlayStation 4, PlayStatoin 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di questo nuovo annuncio? Avete intenzione di recuperare il titolo di WayForward? Fatecelo sapere, come sempre, lasciando un commento qui sotto!

Fonte: WayForward