Cobra Kai 6: lo spin-off di Karate Kid su Netflix si appresta a chiudere i battenti con l’ultima stagione

cobra kai netflix

Nel corso del Tudum 2023 Netflix ha mostrato un primo teaser trailer della sesta e ultima stagione di Cobra Kai, spin-off di successo della storica saga di Karate Kid. Protagonisti del video mostrato in occasione della manifestazione sono i membri del cast, qui intenti a provare alcune battute tra abbracci e risate. Purtroppo al momento non sono state mostrate sequenze e probabilmente bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo prima di poter dare uno sguardo più concreto alla serie. “Il viaggio è stato lungo, ci resta un ultimo capitolo. Credo che questa sarà la migliore di tutte scherza William Zabka, interprete di Johnny Lawrence.

Come ormai sappiamo, dopo anni di attività la sesta stagione di Cobra Kai chiuderà ufficialmente le porte del Dojo di Daniel e Johnny. Per l’occasione Netflix non se ne starà però con le mani in mano. La piattaforma di streaming ha annunciato che la sesta sarà la stagione più “cattiva” della serie, dunque c’è da aspettarsi in qualche modo un finale con il botto con i protagonisti che non si fermeranno davanti a nulla e pronti a sfoderare le più letali mosse.

Con l’annuncio dell’ultima stagione i produttori hanno raccontato di essere fieri del lavoro fatto per riportare in vita l’universo di Karate Kid. “Riportare in vita l’universo di Karate Kid con questo show è stato un onore. Questo spettacolo ci ha permesso di allargare l’universo, di approfondire certe storie. Noi tutti ci siamo sempre immaginati la fine dello show in un certo modo, alle nostre condizioni, quindi annunciamo la fine con grande orgoglio e gratitudine.

Cobra Kai è una serie scritta e prodotta da Heald, Hurwitz e Schlossberg tramite la loro società di produzione, Counterbalance Entertainment. Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi della Westbrook Entertainment insieme a Susan Ekins in associazione con la Sony Pictures Television. Macchio e William Zabka sono anche produttori esecutivi. Inizialmente la serie fu progettata per il rilascio su YouTube per essere in seguito acquistata da Netflix.

Ma ora la parola spetta a voi. Diteci, state aspettando la sesta stagione di Cobra Kai? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto!

Fonte: Netflix