Cobra Kai si appresta a chiudere i battenti nel 2024 con la sesta e ultima stagione. I fan sono in trepidante attesa e nel frattempo, sui social network, il creatore della serie Jon Hurwitz ha confermato il ritorno di almeno un personaggio dei film della storica saga di Karate Kid.
Tutto è partito da un messaggio scritto da un utente su X a Jon Hurwitz con tanto di foto che ritrae il maestro Nariyoshi Miyagi e Julie Pierce. “Senza fare nomi, quanto è probabile che vedremo una nuova apparizione da uno dei 4 film di Karate Kid?” – recitava il tweet a cui ha replicato il creatore della serie di Cobra Kai in questo modo: “Non posso promettere il falco o qualche vincitore dell’Oscar in questa foto, non darò mai potenziali spoiler, ma state certi che avremo il ritorno di almeno un personaggio dei film di Karate Kid che non è ancora apparso in Cobra Kai”.
Il personaggio pronto a tornare in Cobra Kai potrebbe essere quello interpretato Hilary Swank. Durante il Fandom del 2022, Hurwitz spese parole al miele per l’attrice che interpreta Julie Pierce: “Tutto quello che possiamo dire di lei è che la adoriamo. Pensiamo che sia fenomenale e amiamo il suo personaggio in questo franchise. È stata istruita dal signor Miyagi ed è una persona importante per l’universo di Karate Kid. Non possiamo dire se tornerà e non possiamo dire come tornerà se dovesse tornare”.
Come confermato dal trailer diffuso in rete a gennaio 2023, la sesta stagione di Cobra Kai sarà la più grande e la più “cattiva”. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Twitter