Netflix ha confermato che Cobra Kai, spin-off della famosissima serie cinematografica Karate Kid, ritornerà nel corso del 2021 con la quarta stagione. La data di uscita precisa non è stata dichiarata, ma Netflix ha indicato l’ultimo trimestre del 2021 come periodo di pubblicazione.
L’annuncio è arrivato da “Ciò che è avvenuto nella prima parte dell’anno è che tanti dei progetti che speravamo di poter pubblicare subito sono stati rimandati per via di rinvii di post-produzione o legati al COVID“, ha dichiarato Ted Saranos, di Netflix, a Deadline.
“Pensiamo che torneremo in gran forma nella seconda metà dell’anno, soprattutto nel Q4 dove avremo il ritorno di alcuni dei nostri show più famosi, come you, The Witcher e Cobra Kai“, continua Saranos. L’addetto Netflix poi ha concluso affermando come vedremo anceh nuove pellicole, quali Escape From Spiderhead e Red Notice.
Insomma, Cobra Kai 4 sarà solo una dei grandi ritorni di Netflix attesi nel corso di questo caldo 2021, almeno per gli appassionati di serie TV Streaming. Ricordiamo infatti che sono attese anche You, con la sua terza stagione, insieme anche alla terza stagione di Sex Education 3, che ricordiamo sarà ambientata qualche mese dopo il cliff-hanger della seconda stagione.
Non possiamo poi non menzionare, infine, la seconda stagione di The Witcher, che ricordiamo ha ripreso dopo una lunga pausa dovuta prima al COVID-19 e poi al leggero infortunio di Henry Cavill. In ogni caso, contenti di questo annuncio? Seguite la serie TV? Ditecelo nei commenti, come sempre.
Fonte: TechRadar