Cobra Kai: la quarta stagione dello spin-off di Karate Kid uscirà nel 2021, conferma Netflix

Cobra Kai 4

ha confermato che Cobra Kai, spin-off della famosissima serie cinematografica Karate Kid, ritornerà nel corso del 2021 con la quarta stagione. La data di uscita precisa non è stata dichiarata, ma Netflix ha indicato l’ultimo trimestre del 2021 come periodo di pubblicazione.

Banner Telegram Gametimers 2

L’annuncio è arrivato da “Ciò che è avvenuto nella prima parte dell’anno è che tanti dei progetti che speravamo di poter pubblicare subito sono stati rimandati per via di rinvii di post-produzione o legati al COVID“, ha dichiarato Ted Saranos, di Netflix, a Deadline.

Pensiamo che torneremo in gran forma nella seconda metà dell’anno, soprattutto nel Q4 dove avremo il ritorno di alcuni dei nostri show più famosi, come you, The Witcher e Cobra Kai“, continua Saranos. L’addetto Netflix poi ha concluso affermando come vedremo anceh nuove pellicole, quali Escape From Spiderhead e Red Notice.

Insomma, Cobra Kai 4 sarà solo una dei grandi ritorni di Netflix attesi nel corso di questo caldo 2021, almeno per gli appassionati di serie TV . Ricordiamo infatti che sono attese anche You, con la sua terza stagione, insieme anche alla terza stagione di Sex Education 3, che ricordiamo sarà ambientata qualche mese dopo il cliff-hanger della seconda stagione.

Non possiamo poi non menzionare, infine, la seconda stagione di The Witcher, che ricordiamo ha ripreso dopo una lunga pausa dovuta prima al COVID-19 e poi al leggero infortunio di Henry Cavill. In ogni caso, contenti di questo annuncio? Seguite la serie TV? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: TechRadar