[Computex 2018] ASUS presenta i nuovi ZenBook Pro con ScreenPad

ZenBook Pro

ASUS da sempre è uno dei principali protagonisti del Computex di Taipei, e dopo la conferenza stampa dedicata ai prodotti gaming della famiglia Republic of Gamers è la volta dei prodotti dedicati all’utilizzo quotidiano al lavoro o a casa.

Sono stati presentati tre nuovi modelli di laptop ZenBook.

ZenBook Pro 15 e ZenBook Pro 14 con Windows 10 sono più rapidi e più sofisticati che mai, grazie anche al nuovo ScreenPad, un’innovativa modalità di interazione con gli ZenBook che si adatta all’utente per assicurare il pieno controllo con la massima semplicità.

ScreenPad è un display touchscreen che va a sostituire il classico touchpad dei leptop. Può essere configurato in molteplici modi, con link alle applicazioni, calcolatrice, calendario, comandi per la riproduzione multimediale, ecc.

ZenBook Pro 15 (UX580)

ZenBook Pro 15 è una potente soluzione professionale con processore fino a Intel Core i9 di 8° generazione con GPU GeForce GTX 1050Ti, dischi SSD PCIe da 1TB, porte Intel Wireless-AC e Intel Thunderbolt 3, che assicurano velocità elevatissime.

ZenBook Pro 14 (UX480)

ZenBook Pro 14 offre prestazioni senza pari grazie al processore Intel Core di 8° generazione con scheda grafica GeForce GTX 1050, unità SSD PCIe da 1TB e una soluzione di storage incredibilmente rapida potenziata dalla memoria Intel Optane.

ZenBook S (UX391)

ZenBook S è un notebook ultra-portatile per Windows 10 da 13,3″ di elevata qualità che offre la massima portabilità, prestazioni potenti e una connettività senza compromessi, oltre ad assicurare un’estrema resistenza, rispettando i rigorosi standard MIL-STD-810G di livello militare.

Al Computex 2018 ASUS si è aggiudicata diciassette premi in totale, tra cui sei Best Choice Award e undici Computex design&innovation Award. ZenBook S si è conquistato ben tre riconoscimenti: Best Choice of the Year, Best Choice Golden e Computex d&i. ZenFone 5 (ZE620KL) ha invece ricevuto un premio Best Choice Golden.

Commenti

commenti