[Computex 2018] Ecco tutte le novità presentate da ASUS ROG

ASUS ROG

Direttamente dal Computex 2018 di Taipei, ASUS ha presentato i nuovi prodotti Republic Of Gamers che rappresentano il top di gamma per i videogiocatori amanti della PC Master Race!

Il prodotto di punta è senza alcun dubbio ROG Phone, un nuovissimo smartphone dedicato ai gamer con prestazioni straordinarie grazie alla CPU Qualcomm Snapdragon 845 più veloce al mondo.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a leggere l’apposito articolo a questo indirizzo.

Andiamo ora a scoprire tutte le altre novità presentate da ROG al Computex 2018.

ROG Strix SCAR II e ROG Strix Hero II

I nuovi notebook ROG Strix SCAR II e ROG Strix Hero II ideali per i gamer più competitivi.

Adottano il primo display al mondo da 144Hz con cornice ultrasottile e tempo di risposta di 3ms.

Si tratta inoltre dei primi laptop al mondo a integrare un sistema wi-fi multiantenna che garantiranno sempre la massima connettività.

La tastiera HyperStrike Pro offre una capacità di controllo eccezionale per FPS e strategici.

Il sistema di raffreddamento adotta la tecnologia HyperCool Pro sia per CPU che GPU.

ROG Rapture GT-AX11000

ROG Rapture GT-AX11000 è il primo router Wi-Fi tri-band 802.11ax al mondo capace di offrire una velocità di rete che tutti i gamer potevano soltanto sognare fino a oggi.

Può fornire connettività wireless fino a 11.000Mbps per migliorare il gaming online e ottimizzare l’uso generico della rete.

I gamer inoltre apprezzeranno anche il supporto alle GPN, Gamers Private Network, per ridurre al minimo latenza e LAG.

ROG Strix Gaming Chassis

ROG Strix Gaming Chassis è un nuovissimo case PC appositamente progettato per i gamer e i modder.

Il case è l’ideale per i sistemi più grandi che adottano schede madri EATX e impianti di raffreddamento a liquido, consente di utilizzare persino due radiatori da 360mm.

ROG Strix Gaming Chassis è già dotato di ventole da 140mm per espellere al meglio il calore.

Altre caratteristiche principali di questo case sono le porte USB 3.0 Quick Charge, USB 3.1 Gen 2 Tipo-C, e filtri per la polvere magnetici.

ROG Ryujin 360/240

ROG Ryujin è il primo sistema di raffreddamento a liquido All In One di ROG. Il display OLED da 1,77″ mostra in tempo reale i dati più importanti o delle immagini personalizzate.

Una ventola integrata inoltre offre un ulteriore raffreddamento per i drive SSD M.2 che sono posizionati nei pressi del socket della CPU e per il VRM.

ROG Ryujin è il compagno ideale per le schede madri ROG, grazie al supporto per l’illuminazione Aura Sync.

ROG Ryuo 240/120

Il ROG Ryuo è un sistema di raffreddamento a liquido pensato per i sistemi più compatti, infatti è disponibile in due differenti formati con radiatore da 120mm e 240mm.

Anche Rog Ryuo è dotato di display LED da 1,77″ per mostrare i dati in tempo reale e del sistema di illuminazione Aura Sync.

ROG Thor 1200W Platinum

ROG Thor 1200W Platinum è il primo alimentatore griffato Republic of Gamers. È dotato di una speciale ventola da 135mm con design wing-blade (le stesse utilizzate per le schede video top di gamma) e con certificazione IP5X.

Questo potente alimentatore è l’ideale per i sistemi che adottano una doppia scheda video di fascia alta, garantendo la massima erogazione di corrente anche a pieno carico!

ROG Thor 1200W Platinum è realizzato esclusivamente con condensatori giapponesi di massima qualità che gli garantiscono la certificazione PLUS Platinum per l’efficienza energetica e ben 10 anni di garanzia.

Infine questo alimentatore ha un display OLED e l’illuminazione Aura Sync.

ROG Gladius II Wireless

ROG Gladius II Wireless è un versatile mouse ottico con un precisissimo sensore da 16.000dpi.

La connettività senza fili è massima grazie al wi-fi 2,4GHz con 1ms di lantenza e il collegamento Bluetooth.

Ovviamente non può mancare il sistema di illuminazione Aura Sync.

ROG Balteus Qi

ROG Balteus Qi è un innovativo tappetino per mouse con una superficie rigida di 370x320mm ottimizzata per la massima precisione di puntamento.

Inoltre è dotato di illuminazione Aura Sync e sistema di carica wireless Qi.

ROG Delta

AUS ROG ha anche presentato delle nuove cuffie, le ROG Delta dotate di conntettore USB Tipo-C che permette di collegarle anche al ROG Phone o altri smartphone compatibili per musica e gaming mobile.

ROG Delta adotta un convertitore quad-DAC ESS e driver con tecnologia di diversione del segnale audio per produrre suoni estremamente chiari e dettagliati.

Conferenza stampa ASUS Republic Of Gamers

Se avete perso la conferenza stampa di ASUS al Computex 2018 di Taipei potete guardarla integralmente in questo video.

Commenti

commenti