[Computex 2019] ASUS ROG Swift PG27UQX: Il monitor 4K dei vostri sogni!

ASUS ROG Swift PG27UQX

Vi siete mai chiesti quali caratteristiche potrebbe avere il monitor dei vostri sogni? Probabilmente l’ASUS ROG Swift PG27UQX corrisponde alle vostre aspettative!

Si tratta dell’ultimo gioiello presentato da ASUS al Computex 2019, un monitor con display da 27″ 4K IPS con tutte le migliori tecnologie presenti sul mercato.

Il display è dotato di 2.304 LED di backlight suddivisi in 576 zone, questo consente di avere una illuminazione uniforme con una luminosità di ben 1.000 nits.

La gamma cromatica poi sarà davvero spettacolare con il supporto ad HDR 1000, e la copertura del 97% della cromaticità DCI P3 e 99% di Adobe RGB.

Ma questo è solo l’inizio perchè stiamo parlando di un monitor gaming. Quindi non mancherà un refresh rate da 144Hz overclockabile e la tecnologia G-Sync che eliminerà lag, tearing e stuttering.

A completare il tutto un design davvero fantascientifico e un sistema di illuminazione Aura RGB integrato nella staffa che proietta il logo di Republic Of Gamers e che può essere sincronizzato con altre componenti ROG.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here