Conan Exiles arriverà “Presto” su Xbox Game Pass!

Conan Exiles

Possessori di un abbonamento Game Pass, è tempo di iniziare ad affilare le lame perché Conan Exiles, come annunciato in queste ore tramite l’account Twitter del gioco, è pronto a sbarcare nel catalogo del servizio di Microsoft.

Banner Telegram Gametimers 2

L’annuncio non è stato accompagnato da una data, ma solo da un “Presto”, ma possiamo facilmente ipotizzare che il gioco potrebbe far parte del catalogo dei giochi del mese di maggio 2021, visto il tempismo dell’annuncio della casa madre Funcom.

Per chi ancora non lo conoscesse, il gioco uscito nel 2018 per PlayStation 4 e Xbox One, attinge a piene mani dall’ambientazione creata dallo scrittore statunitense Robert Ervin Howard, che aveva narrato le avventure di Conan il barbaro nei suoi racconti, e che Funcom ha ripreso per il proprio gioco, dove impersoneremo un personaggio completamente inedito ma legato alla figura di Conan, che ovviamente non vi spoileriamo qualora non l’abbiate ancora giocato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il gioco è un action esplorativo, con una modalità a giocatore singolo e multiplayer, dove dovremo farci strada tra tanti pericoli ambientali e minacciose creature che dovremo affrontare per seguire la strada per diventare un barbaro e non soccombere.

Restiamo ovviamente in attesa di ulteriori informazioni sulla data di uscita del gioco sul servizio di Xbox Game Pass, e vi ricordiamo che per l’ondata dei giochi in arrivo a maggio, sono stati già introdotti sul servizio di Xbox Game Pass: Fifa 21, Steep e Outlast 2.

E voi cosa ne pensate, proverete questo titolo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter