Conan Exiles: dungeon, ambientazione e altro ancora in 50 minuti di gameplay

conan exiles

Mettetevi comodi, rilassatevi e spegnete le luci della vostra stanza. Il nuovo, lungo video di gameplay divulgato da Funcom ci permette di entrare ancora più a fondo nel vasto mondo di Conan Exiles, mostrandoci molti degli elementi che rendono unica la sua ambientazione.

Il survival sandbox game della casa norvegese, tratto dai romanzi del celebre Robert E. Howards, dimostra già da ora di essere ricco di cose da fare, luoghi da esplorare e misteri da scoprire. A dimostrarlo vi è questo nuovo filmato, commentato dal Creative Director Joel Bylos e il Communty Manager Jens Erik Vaaler, focalizzato proprio sull’esplorazione del mondo.

Reliquie di un passato popolato da una razza di giganti conosciuta semplicemente come “Sentinelle” attendono i giocatori che decideranno di cimentarsi in questa nuova avventura. Il video ci permette anche di scoprire alcuni dei tanti dungeon ideati dagli sviluppatori che permetteranno agli utenti di scoprire tanti segreti e reperire utili oggetti e materiali.

Prima di lasciarvi al lungo video vi ricordo che Conan Exiles sarà disponibile in versione Early Access a partire dal 31 gennaio e, in primavera, anche sul programma Preview di Xbox One.

Fonte: Dualshockers