Conan Exiles: versione Xbox One in fase di test ma non si parla di Nintendo Switch

conan exiles

L’arrivo di Conan Exiles, interessante sandbox multiplayer di Funcom, è subito riuscito a raccogliere un buon numero di fan su PC, bacino di utenza che sarà presto espanso grazie all’arrivo del gioco su Xbox One e, in seguito, anche su PlayStation 4.

Ora, Joel Bylos, Game Director del titolo, ha rivelato che la versione dedicata all’ammiraglia di Microsoft è attualmente in fase di test interno negli uffici della compagnia norvegese e il team è al lavoro per eliminare tutti i problemi maggiori derivanti al porting.

Nello specifico la software house si sta concentrando sul sistema di controllo ma, al contempo, è stato anche confermato che Funcom non è interessata allo sviluppo di una versione Nintendo Switch per Conan Exiles.

Vi ricordo che Conan Exiles è già disponibile su PC via Steam, dove attualmente si trova in Early Access ma presto sarà disponibile anche sul programma Xbox Preview. Entro il primo quadrimestre 2018 avverrà invece il lancio ufficiale su entrambe le piattaforme e anche su PlayStation 4.

Fonte