Coronavirus: CD Projekt ha donato 950.000$ in beneficenza!

CD Projekt RED Store
Banner Telegram Gametimers 2

CD Projekt lotta al nostro fianco per aiutare a combattere il Coronavirus. Lo sviluppatore polacco ha deciso di donare 4 milioni di Zloty in beneficenza, che equivalgono a 950.000$.

In un comunicato scritto sulla propria pagina polacca è stato annunciato che i soldi serviranno a contribuire all’acquisto di equipaggiamento medico e mascherine.

Stiamo seguendo gli eventi correlati all’epidemia di Coronavirus. Il numero di casi stra crescendo, e i servizi sanitari dovranno fronteggiare una sfida maggiore. In questi tempi duri, ogni aiuto conta, quindi negli ultimi giorni ci siamo chiesti come contribuire. Non siamo esperti nell’acquistare equipaggiamento medico, mascherine e tutto il resto, quindi abbiamo deciso di affidarci a dei professionisti. Oggi abbiamo donato 4 milioni di Zloty Polacchi (circa 950.000$) per combattere il Coronavirus, una metà a nome di CD Projekt e l’altra metà privatamente finanziata interamente dai principali azionisti e dirigenti del gruppo. Vorremmo anche ringraziare il servizio medico e chiunque sia coinvolto nella lotta contro il virus. Rischiando la vostra stessa salute, combattete per la nostra ogni giorno. Il vostro duro lavoro è la nostra ispirazione. Abbiamo anche un appello per tutti coloro che leggono questo messaggio: Prendete seriamente ciò che sta accadendo attorno a noi. Ascoltate le raccomandazioni di coloro che sono esperti di salute pubblica. State a casa e non permettete al virus di diffondersi ulteriormente!

Anche noi di GameTime abbiamo lanciato una raccolta fondi a favore della Croce Rossa Italiana in collaborazione con Bethesda, CD Projekt, Koch Media, Logitech, Milestone e MSI . Trovate tutte le informazioni in questo articolo.

Fonte: IGN