The Elder Scrolls 6: Bethesda e Make-A-Wish offrono la possibilità di creare un NPC per beneficenza

the elder scrolls 6

Bethesda e la fondazione benefica Make-A-Wish offrono ai giocatori statunitensi la possibilità di creare un NPC originale da inserire in The Elder Scrolls 6, la prossima e attesissima avventura GDR firmata Bethesda Game Studios. Per ottenere questa chance, sarà necessario partecipare a un’asta di beneficenza e, di conseguenza, la cifra è salita rapidamente. Al momento, sarà necessario offrire almeno 13.150 dollari. Non si tratta di una cifra chiaramente alla portata di tutti.



L’iniziativa, che come dicevamo è esclusiva per gli Stati Uniti d’America, permetterà nello specifico di modellare un personaggio a proprio piacimento affinché possa essere inserito come NPC all’interno della prossima avventura Bethesda. Il vincitore verrà inoltre annoverato come collaboratore di Bethesda Game Studios per la creazione di questo personaggio non giocante, secondo la descrizione dell’asta che potete trovare in fondo all’articolo.

“Un vincitore avrà l’opportunità di lavorare con il team di sviluppo di Bethesda Game Studios e creare un personaggio che apparirà come NPC in The Elder Scrolls 6. È una chiamata a tutti i giocatori e fan del fantasy. Questa opportunità unica nella vita vi permetterà di immortalizzare voi stessi in uno dei più attesi videogiochi di tutti i tempi, The Elder Scrolls 6. La serie The Elder Scrolls, creata da Bethesda Game Studios, è rinomata per i suoi mondi open world vastissimi, la lore profonda e la narrazione coinvolgente.

“Con questa esclusiva esperienza, lavorerai con gli sviluppatori per creare un personaggio personalizzato che apparirà nel gioco, lasciando la tua impronta in questo leggendario franchise”, conclude la descrizione dell’asta. The Elder Scrolls 6, ricordiamo, uscirà su Xbox Series X|S e PC, ma al momento non abbiamo nulla del gioco se non il teaser trailer d’annuncio, ormai più vecchio di quanto non fosse Skyrim al momento del reveal dello stesso teaser. Secondo un documento emerso dal caso Activision, inoltre, il gioco non arriverà prima del 2026 e su questo, crediamo, nessuno avesse più dubbi, ma saremmo felici di una sorpresa a riguardo.

Fonte: Make A Wish