Coronavirus: Sospesa anche la Gamescom 2020, al suo posto un grande evento digitale

gamescom
Banner Telegram Gametimers 2

A causa del protrarsi dell’emergenza Coronavirus, anche la di Colonia in Germania potrebbe non aprire i battenti quest’anno. Ciò nonostante l’evento fosse previsto per gli ultimi giorni di agosto. L’organizzazione ha scritto un lungo comunicato stampa che potete leggere per intero a questo indirizzo.

I milioni di fan di tutto il mondo però non dovranno preoccuparsi più di tanto. Se le porte della fiera non verranno aperte, ciò non significa che non ci saranno iniziative alternative. Al momento non vi è certezza se l’evento si potrà tenere nell’area della fiera o si dovrà cancellare definitivamente. Ulteriori aggiornamenti al riguardo arriveranno nella seconda metà di maggio dopo un incontro con le autorità.

Gli organizzatori infatti sono al per un evento ancor più grande che in passato. La cerimonia di apertura verrà ugualmente trasmessa in streaming, e sarà ampliata con ulteriori moduli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inoltre in caso di cancellazione definitiva, verranno prontamente rimborsati tutti i visitatori e gli espositori. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.