Coronavirus: Tomb Raider gratis su Steam

Tomb Raider
Banner Telegram Gametimers 2

A causa dell’emergenza Coronavirus, si moltiplicano in rete le iniziative di beneficenza in tutto il mondo. Square Enix ha deciso di aderire regalando a tutti gli utenti PC una copia di Tomb Raider.

Si tratta del primo capitolo della trilogia sviluppata da Crystal Dynamics, che ha segnato il reboot della saga con protagonista una giovane Lara Croft alle prese con le sue prime avventure.

Tomb Raider è stato pubblicato nel 2013 ed è ora scaricabile gratuitamente da Steam assieme allo spin-off cooperativo Lara Croft and the Temple of Osiris. L’offerta è valida unicamente per questo weekend e scadrà lunedì 23 marzo.

Inoltre per tutti coloro interessati alla saga di Tomb Raider, sempre su Steam è possibile acquistare tutti i titoli del franchise con uno sconto che arriva all’85%.

Questa è solo una delle iniziative valide questo weekend. Vi segnaliamo anche che questa settimana Epic Games Store regala Watch Dogs e The Stanley Parable, mentre su Good Old Games potete trovare 27 titoli gratuiti e oltre 2500 titoli scontati per i saldi di primavera.

Rispondi