Coronavirus: Utenti regalano copie di Final Fantasy VII Remake a chi è stato colpito dalla pandemia

Final Fantasy VII Remake 15
Banner Telegram Gametimers 2

Su Reddit alcuni utenti della piattaforma stanno collaborando per regalare delle copie di Final Fantasy VII Remake agli utenti colpiti economicamente dalla pandemia legata al Coronavirus.

Dieci utenti altruisti, hanno deciso di regalare il gioco attraverso un thread in cui gli sfortunati beneficiari vengono selezionati per le storie toccanti e veritiere riportate nei commenti.

“Faciliterò l’acquisto di una copia digitale dell’edizione standard per chi è nel bisogno e non può farlo da solo a causa di questa situazione”, specifica l’utente frumpybuffalo.

I beneficiari, dopo essere stati scelti nei commenti, verranno infine sorteggiati attraverso un generatore random di numeri per poi ricevere i fondi attraverso Paypal oppure grazie a una carta regalo PSN.

Uno dei commenti vincenti, esprime il grande altruismo dei videogiocatori: “In realtà non lo voglio per me. Ho un amico meccanico che sta risparmiando per andare al college… e non ha molti soldi. Di recente ho sostituito la mia PS4 con una PS4 Pro e gli ho dato il vecchio modello, con l’intenzione che lui potesse giocare a FF7R”

Final Fantasy VII Remake è ormai prossimo all’uscita prevista per il 10 aprile, nel frattempo sappiate che la demo contenesse un finale segreto? Vi riportiamo la nostra guida su come sbloccarlo!

Fonte: VG247