Coyote vs Acme arriverà nel 2024. Ad annunciarlo è Eric Bauza, il doppiatore di Willy il Coyote, con una prima immagine del film ispirato al mondo dei Looney Tunes. La foto in questione, condivisa sui social network, ritrae il celebre personaggio animato al fianco di Will Forte in una sala di tribunale.
Basato sull’articolo del New Yorker del 1990 scritto da Ian Frazier, Coyote vs Acme tratta le vicende della causa del Coyote mossa contro la Acme Corporation, l’azienda produttrice di trappole ed esplosivi per catturare Beep Beep. In tribunale, Will Forte difenderà l’iconico personaggio dei Looney Tunes scontrandosi con John Cena che assisterà invece la Acme.
Coyote vs Acme era atteso il 21 luglio 2023 al cinema ma Warner Bros. decise prima di rimandare la data d’uscita della pellicola e poi di cancellarla definitivamente. Col passare del tempo, la casa cinematografica statunitense è tornata sui suoi passi e ha messo il film in vendita. A riguardo non ci sono novità, ma Paramount e Netflix sembrano interessate. Al momento comunque non si sa ancora se il lungometraggio uscirà al cinema o sarà un’esclusiva di una piattaforma streaming.
Costato 70 milioni di dollari, Coyote vs Acme è un film diretto da Dave Green e prodotto da James Gunn mentre la sceneggiatura è a cura di Samy Burch. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter