Buone notizie per tutti i fan appassionati di Crash Bandicoot, una delle mascotte più importanti di sempre. Nel corso della giornata di oggi è stato infatti annunciato ufficialmente Crash Bandicoot On The Run, titolo mobile dedicato al simpatico marsupiale.
Il titolo non è altro che un endless runner, sulla falsariga di numerosissimi titoli già presenti all’interno della ricchissima offerta mobile. Il titolo vedrà ovviamente il ritorno dei personaggi principali della serie, da Crash a Dr. Cortex, fino ad arrivare a Coco Bandicoot, sua sorella. Non ci resta a questo punto che lasciarvi al trailer d’annuncio del titolo, augurandovi ovviamente una buona visione.
Vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile su tutte le piattaforme mobile, sia per iOS che Android (su cui è già disponibile la pre-registrazione per Play Store presso il sito ufficiale, per ottenere una skin aggiuntiva all’interno del gioco), nel corso dei prossimi mesi: non ci resta a questo punto che attendere dettagli più precisi a riguardo dalla compagnia, oltre che nuove informazioni in merito al gameplay.
Menzioniamo infine l’uscita di un nuovo capitolo della serie su console casalinghe, Crash Bandicoot 4 It’s About Time, previsto in uscita per il prossimo 2 ottobre su PlayStation 4, Xbox One.