Crash Team Racing: Arriva il Gran Premio di Rustland. Scopriamo tutte le novità

Crash Team Racing
Banner Telegram Gametimers 2

Crash Team Racing si aggiorna per l’arrivo del Gran Premio di Rustland, nuovo DLC gratuito che introduce tanti contenuti aggiuntivi con un’ambientazione che sembra uscita da Mad Max. Andiamo a scoprire quali sono.

Innanzitutto non poteva mancare una nuova pista. Si tratta di un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti, con tutto ciò che rimane nell’arido paesaggio. Si chiama ‘Mega-Mix Mania‘, e vi farà rizzare i capelli!

Una nuova pista richiama automaticamente anche un nuovo personaggio, stiamo parlando di Mega-Mix il più grande errore di Crash. Una brutale combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile, questo personaggio della storia di Crash Bandicoot è pensato per dare più brivido alla gara.

Le novità non finiscono qui. Ci saranno tre nuovi kart da sbloccare, e tantissimi nuovi oggetti per personalizzarli. Inoltre potrete partecipare alla nuova stagione competitiva e guadagnarvi prestigiosi titoli onorifici!

Il Gran Premio di Rustland è disponibile già da questo momento, non appena avrete aggiornato Crash Team Racing, fresco vincitore ai The Game Awards (ne abbiamo parlato qui)!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here