Crash Team Racing: Arriva il Gran Premio di Rustland. Scopriamo tutte le novità

Crash Team Racing
Banner Telegram Gametimers 2

Crash Team Racing si aggiorna per l’arrivo del Gran Premio di Rustland, nuovo gratuito che introduce tanti contenuti aggiuntivi con un’ambientazione che sembra uscita da Mad Max. Andiamo a scoprire quali sono.

Innanzitutto non poteva mancare una nuova pista. Si tratta di un avamposto di acciaio, fuoco, graffiti e metalli pesanti, con tutto ciò che rimane nell’arido paesaggio. Si chiama ‘Mega-Mix Mania‘, e vi farà rizzare i capelli!

Una nuova pista richiama automaticamente anche un nuovo personaggio, stiamo parlando di Mega-Mix il più grande di Crash. Una brutale combinazione mutante tra Dr. Neo Cortex, N. Gin, Tiny Tiger e Dingodile, questo personaggio della storia di Crash Bandicoot è pensato per dare più brivido alla gara.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le novità non finiscono qui. Ci saranno tre nuovi kart da sbloccare, e tantissimi nuovi oggetti per personalizzarli. Inoltre potrete partecipare alla nuova stagione competitiva e guadagnarvi prestigiosi titoli onorifici!

Il Gran Premio di Rustland è disponibile già da questo momento, non appena avrete aggiornato Crash Team Racing, fresco vincitore ai The Game Awards (ne abbiamo parlato qui)!