Con un trailer ufficiale mostrato durante i The Game Awards 2022 è stato presentato Crash Team Rumble. Si tratta del nuovo gioco multiplayer 4vs4 dove il marsupiale arancione, i suoi amici e i suoi nemici si daranno battaglia in arene fantasiose.
Sviluppato da Toys for Bob, lo stesso team che ha lavorato a Spyro Reignited Trilogy e Crash Bandicoot 4: It’s About Time, Crash Team Rumble si concentra interamente sul multiplayer online. I giocatori, per portare la propria squadra alla vittoria, dovranno guadagnare più Wumpa dei loro avversari e difendere i frutti raccolti.
Crash Team Rumble si presenta ovviamente con il protagonista del gioco Crash Bandicoot assieme al Dr. Neo Cortex. Oltre a loro ci saranno anche tanti altri nuovi personaggi della serie di Activision Blizzard. Il gioco offre uno stile grafico e delle meccaniche particolari per il franchise. Quest’ultimo capitolo della serie arriva comunque dopo Crash Bandicoot: On The Run uscito solo per dispositivi mobili nel 2021 e Crash Bandicoot 4: It’s About Time uscito per console nel 2020.
Crash Team Rumble non ha una data d’uscita ufficiale ma è previsto nel 2023 su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Xbox Series S. Ancora una volta il titolo non arriverà quindi su PC.
E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube