Crash Trilogy avrà ben tre trofei di Platino, è ufficiale!

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy è, per forza di cose, una delle release più attese in assoluto dai nostalgici di tutto il mondo. Oggi, scopriamo anche che diventerà uno degli obiettivi preferiti dai cacciatori di Trofei.

Sapevamo già, infatti, che la Collection avrebbe contenuto delle versioni completamente rifatte da zero dei primi tre, leggendari episodi della saga ma ciò che non era ancora certo, ovviamente, è che i tre giochi sarebbero stati considerati separatamente nel conteggio dei Trofei.

Dopotutto, non parliamo di titoli chissà quanto grandi ed erano in molti ad aver dato per scontato che la Collection avrebbe condiviso un singolo Platino. E invece, ecco il lieto fine.

Ognuno degli episodi vanterà il proprio trofeo di Platino, per un totale quindi di ben tre Platini. Ovviamente, a questo punto, siamo curiosissimi di sapere quali siano gli eventuali requisiti.

Portare a termine i tre Crash, soprattutto per i più esperti, è davvero un’impresa da poco. Persino collezionarne ogni segreto non è chissà quanto arduo – eccezion fatta per qualche passaggio del primo episodio, magari anche semplificato in questa nuova release. Ma completare tutte le sfide a tempo? Magari ottenendo il punteggio più alto? Buona fortuna, per quelle.

Il gioco, vi ricordiamo, è atteso per fine giugno. Solo poche ore fa, tra l’altro, il team di sviluppo ci ha mostrato ben trenta minuti del gioco dal terzo episodio.

Fonte