Crunchyroll: in arrivo il doppiaggio in italiano di My Dress-Up Darling, Ranking of Kings e The Rising of the Shield Hero!

My Dress-Up Darling, Ranking of Kings e The Rising of Shield Hero doppiaggio italiano in arrivo, conferma Crunchyroll

ha ascoltato le richieste dei fan, spesso non espresse nel migliore dei modi, e si è aperta al doppiaggio italiano! Durante il Comicon 2022 svoltosi a Napoli, infatti, il colosso dello streaming ha annunciato che questa primavera vedremo i primi anime doppiati in Italiano dalla piattaforma, e parliamo di nomi importanti. Troviamo infatti My Dress-Up Darling, The Rising of the Shield Hero e Ranking of Kings!

Tramite comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito, ha svelato che l’adattamento animato degli anime in questione arriverà nei prossimi mesi. Questi anime accompagneranno quel che la stessa azienda ha definito come il “più grande palinsesto stagionale di nuovi anime mai visto prima”.

Si tratta di una svolta storica, questa di Crunchyroll. L’azienda aveva infatti generato qualche critica a causa dell’assenza del doppiaggio, e questo colpì in particolare opere come L’Attacco dei Giganti. Fortunatamente, però, si sta aprendo al dub-ita, e forse potremmo iniziare ad assistere anche a doppiaggi quasi in contemporanea con la proiezione giapponese.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In ogni caso, gli anime in questione sono molto seguiti, con My Dress-Up Darling che ha saputo catalizzare verso di se un attenzione incredibile. In Giappone, è riuscito ad oscurare addirittura nomi pesanti come lo stesso e la stagione 2 di Demon Slayer.

In ogni caso, ecco le sinossi ufficiali da parte di dedicata ai tre anime in questione.

The Rising of the Shield Hero Season 1: l’amatissimo isekai che segue le avventure di Naofumi Iwatani nel suo viaggio per diventare l’eroe dello scudo. I fan italiani potranno finalmente recuperare la prima stagione con doppiaggio italiano mentre la seconda, appena iniziata, va avanti ogni settimana in simulcast sempre su .

My Dress-Up Darling: una rom-com brillante che vede due mondi apparentemente lontani convergere in uno quando un timido ragazzo ed una estroversa ragazza trovano un legame attraverso il cosplay. Uno dei più grandi successi dell’inverno passato, ora anche in lingua italiana!

: una serie che macina premi e conquista i cuori di moltissimi fan e che vede il principe Bojji, incapace di parlare e sentire, partire all’avventura per provare il suo valore… con l’aiuto di un’ombra di nome Kage.

Fonte: Crunchyroll