Circolando con il vostro V per Night City, avreste sicuramente avuto modo di incrociare i piccoli personaggi che abitano il mondo di Cyberpunk 2077. CD Projekt Red ha deciso infatti di caratterizzare le strade del open world con la presenza dei bambini, che però non sono stati realizzati come potremmo credere.
Sembra infatti che il trucco che hanno usato gli sviluppatori polacchi per darci l’illusione dell’età dei ragazzini sia stato quello di ‘accorciare‘ i modelli degli adulti. Abbiamo notato che nei bambini maschi, per esempio, viene usato il viso del modello di un personaggio femminile.
Un utente su Twitter ha notato questa cosa e non ha resistito dal farlo notare nei social. Insomma, un dettaglio che potrebbe risultare bizzarro nel caso ci faceste caso.
Cyberpunk 2077, nonostante le polemiche generate sulla sua ottimizzazione, ha comunque ottenuto delle vendite eccezionali. CD Projekt RED ha rivelato di aver distribuito almeno 13 milioni di copie nel periodi di lancio fino al 20 dicembre 2020.
Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.
Ricordiamo che CD Projekt RED ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.
Non ci resta che aspettare che la situazione migliori comunque anche sulle console di passata generazione, attraverso le varie patch previste nei prossimi mesi.
Per ora il miglior modo per godersi al meglio l’esplorazione dell’immensa Night City è affidarsi a un prestante Personal Computer o sfruttare l’abbonamento a Google Stadia.
Inoltre, se siete giocatori PC vi farà piacere scoprire come la tecnologia delle DLSS di Nvidia GeForce migliori le prestazioni del titolo. Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine.
Fonte: Twitter