Cyberpunk 2077 da far spaccare la mascella in 4K grazie a oltre 50 mod!

Digital Dreams ha condiviso un nuovo video, mostrando Cyberpunk 2077 in impostazioni 4K/Extreme su PC con oltre 50 mod. Per acquisire questo filmato, Digital Dreams ha utilizzato una NVIDIA GeForce RTX 3090 e abilitata DLSS 2.2.

Ora, nonostante i suoi difetti di gameplay/storia, Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più belli su PC. Sì, il gioco ha ancora grossi problemi e bug. Tuttavia, i suoi effetti di Ray Tracing sono fantastici e la qualità complessiva dell’immagine è di prim’ordine.

Sfortunatamente, lo YouTuber non ha ancora rivelato l’elenco delle mod che ha utilizzato. Tuttavia, Digital Dreams prevede di condividerlo presto (quindi aggiorneremo questa storia una volta che l’elenco sarà disponibile).

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

CD Projekt RED non prevede attualmente di apportare grandi miglioramenti al gioco. A luglio, il team ha affermato che le prestazioni del gioco hanno già raggiunto un livello soddisfacente. E mentre riceveremo alcune patch, non dovreste aspettarvi di vedere grandi revisioni.

Per quel che vale, l’ultima per Cyberpunk 2077, la Patch 1.23, è uscita a giugno 2021.

Qui di seguito vi riportiamo un footage della RTX 3090 al lavoro, tratto direttamente dal canale YouTube Digital Dreams. Converrete con noi di quanto sia spaventosamente bello. Beh godetevelo!

E voi che ne pensate? È indubbio che la versione migliore di Cyberpunk sia proprio su PC, grazie anche alla potenza paurosa delle nuove schede, ma qual è la vostra opinione in merito alle versioni su console? Secondo voi CD Projekt RED riuscirà finalmente a risolvere l’enorme problema che ha accompagnato sia lo sviluppo che (quasi) l’intero primo anno di uscita del gioco sul mercato?

Come di consueto, vi invitiamo a dirci la vostra nei commenti e a seguirci sulla nostra pagina Gametimers.it per rimanere sempre aggiornati!

fonte: dsogaming.com