Cyberpunk 2077 avrà DLC gratuiti ed espansioni già a breve

Cyberpunk 2077

Mancano ormai poche ore a Cyberpunk 2077, ma sarete contenti di sapere che l’avventura non finirà con l’arrivo dei titoli di coda.

CD Projekt RED ha infatti confermato, anche se in modo un po’ peculiare, che il titolo avrà espansioni e DLC gratuiti nel corso del prossimo futuro.

Banner Telegram Gametimers 2

Il messaggio (segreto) può essere trovato all’interno del trailer di lancio. Schiarendo un po’ lo screen, possiamo leggere: “Abbiamo già anticipato in passato che sarebbero arrivate espansioni e, nonostante non siamo ancora pronti a parlarne, possiamo già dire di aver imparato molto dai nostri precedenti lavori su Hearth of Stone e Blood and Wine.

Le espansioni che abbiamo pianificato vi permetteranno di andare ancora più a fondo nel mondo di Cyberpunk 2077. Offriremo contenuti sostanziosi e di trama con scelte indimenticabili“.

Ma prima di arrivare lì, partiremo con il nostro programma di DLC gratuiti già a inizio 2021. Proprio come con The Witcher 3, aspettatevi un vasto assortimento di pacchetti DLC gratuiti con nuova roba che ingrandirà ancora di più Night City“.

Fonte: Twinfinite