Cyberpunk 2077 è tecnologicamente molto avanzato, ecco tutte le novità

Cyberpunk 2077

Durante la riunione finanziaria di CD Projekt tenutasi nelle scorse ore, e nella quale sono stati presentati gli straordinari risultati di The Witcher 3, il Presidente Adam Kiciński ha parlato anche di Cyberpunk 2077.

Kiciński muore dalla voglia di raccontare di tutto sul gioco, ma purtroppo non è ancora il momento. Non si può annunciare l’annuncio, ma ha affermato che poco prima dell’E3 2018 ne sapremo di più.Cyberpunk 2077 sarà un titolo tecnologicamente molto avanzato e pensato per poter interfacciarsi non solo con l’attuale generazione di console, ma sfruttare la maggior potenza della next gen.

Al momento le prossime console non sono ancora state annunciate, quindi Kiciński si limita a fare delle speculazioni sapendo che sono pronti a fare il salto generazionale.

Passando a dare qualche dettaglio più succosolo sul gameplay, il presidente di CD Projekt ha confermato che il giocatore potrà scegliere tra differenti classi.Kiciński invece non si è sbottonato sulla presenza del multiplayer. Ha affermato che il titolo avrà una corposa campagna single player incentrata sulla storia che potrà essere ampliata con eventuali espansioni future.

Questo non significa che non ci sarà alcun multiplayer, lo studio sta prendendo in considerazione ogni possibilità persino una eventuale modalità battle royale! Su una cosa però sono certi, non ci saranno microtransazioni!

Fonte: Dualshockers

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.