Vi abbiamo raccontato di Cyberpunk 2077 e delle impressioni contrastanti fatte registrare dagli utenti. Sulle vecchie Xbox One e PlayStation 4 pare essere davvero disastroso. Il modo migliore per godere del titolo è tramite la versione PC dove ha riscosso un enorme successo. Ma anche Google Stadia si difende bene.
Questo ha convinto i social media manger di Google Stadia a punzecchiare le concorrenti con alcuni post sui social. La piattaforma di cloud gaming avviata l’anno scorso da Mountain View ha riscosso un tiepido successo al lancio. Le modalità di abbonamento e la voracità nella connessione di rete richiesta da Stadia hanno dissuaso molti utenti dal ricorrere al servizio.
Ma le offerte riguardanti Cyberpunk 2077 e la possibilità di giocarlo senza necessità di installare patch – il titolo viene aggiornato automaticamente lato server – permettono a Google di offrire il servizio migliore se si escludono i Personal Computer con i set-up più performanti.
“Avete problemi a giocare Cyberpunk 2077 con i vecchi hardware? Abbiamo una soluzione per voi! Provatelo su Stadia dove il gioco gira alla grande e dove puoi tuffartici dentro senza installare patch o scaricare nulla”, scrivono su twitter. Il riferimento a PlayStation 4 e Xbox One non è esplicito ma è abbastanza intuibile. Nel messaggio segue poi l’invito a provare il servizio con tanto di link incluso.
Mountain View, inoltre, ha approfittato dell’uscita di Cyberpunk 2077 per offrire una eccezionale promozione. Acquistando il titolo di CD Projekt Red attraverso il servizio Stadia entro il 17 dicembre avrete diritto ad un codice promozionale che vi permetterà di riscattare e ricevere a casa – entro il 15 gennaio, in teoria – un pacchetto premiere. Il pacchetto comprende un controller Stadia e un dongle Chromecast Ultra dal valore complessivo di 100 euro. Per maggiori informazioni al riguardo vi invitiamo a visitare il foglio informativo compilato appositamente da Google. Se trovate l’offerta allettante, ecco il sito del servizio.
Cosa ne pensate? Sareste disposti a dare a Stadia una possibilità pur di provare l’ultima fatica di CD Projekt Red in condizioni quasi ottimali senza dover aggiornare i vostri hardware?
Fonte: twitter