Google Stadia: Acquistando Cyberpunk 2077 avrete GRATIS controller e Chromecast Ultra!

Cyberpunk 2077

Google Stadia ha lanciato una promozione davvero interessante, e forse la più importante della sua breve storia. Tutti coloro che acquisteranno una copia di Cyberpunk 2077 avranno diritto anche al pacchetto “Stadia Premiere Edition” gratuitamente!

Banner Telegram Gametimers 2

La promozione è piuttosto allettante perchè il pacchetto normalmente viene venduto alla cifra di 99€ (gioco escluso), ma per chi prenoterà una copia del gioco di CD Projekt sarà assolutamente gratis! Quindi con una cifra di 59,99€ avrete tutto incluso!

L’offerta è valida per tutti i pre-order fatti dal 15 ottobre 2020 fino al lancio, e per tutti gli acquisti effettuati dopo il lancio entro il 17 dicembre 2020.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Grazie a questa promozione potrete immediatamente giocare a Cyberpunk 2077 pur non avendo a disposizione un PC di ultima generazione. Infatti vi basterà collegare il Chromecast Ultra alla vostra TV, accedere a Stadia e avviare il gioco. Persino più facile che utilizzare una console.

Inoltre vi basterà portare con voi la chiavetta Chromecast Ultra e il controller per poter giocare ovunque ci sia una connessione wi-fi di buona qualità disponibile!

In alternativa potete sempre prendere Cyberpunk 2077 su PlayStation 4 o Xbox One che è anche disponibile in offerta con uno sconto del 10%. Vi segnaliamo anche che è aperto anche il pre-order della Guida Ufficiale in italiano che vi aiuterà a destreggiarvi nelle varie missioni di gioco e gestire il personaggio, che sarà disponibile dal 15 dicembre.

Inoltre è disponibile il lorebook “Il Mondo di Cyberpunk 2077, con 200 pagine di artbook e una miriade di informazioni sul mondo di gioco che sarà davvero vasto, infatti la mappa sarà grande circa il doppio di quella di GTA 5!

Vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle principali promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Google Stadia