Cyberpunk 2077, il grande ritorno? Dieci espansioni previste, per un rumor

Cyberpunk-2077-7

Che Cyberpunk 2077 riceverà delle espansioni in lo sapevamo già. Purtroppo, lo stato in cui il gioco versava al lancio ha rimandato tutto in là nel tempo: ma novità stanno arrivando, è ufficiale, e forse oggi possiamo dare una prima occhiata ai piani futuri di RED.

Banner Telegram Gametimers 2

Stando a un utente, ben dieci sono stati scovati pochi giorni fa su Epic Games Store. Il negozio digitale ha subito rimosso ogni prova, ma qualcuno è stato abbastanza rapido nel fare uno screen. Che siano veri o no, ora abbiamo quantomeno una lista, anche se nessuna informazione riguardo i contenuti.

A far rimbalzare il rumor è stato anche Idle Sloth, insider molto attivo su Twitter. È da allora, in pratica, che il rumor ha iniziato ad acquisire molta più credibilità. A febbraio, su Epic Games Store erano presenti per diciotto DLC, ma solo recentemente questo numero sarebbe stato ridotto a dieci.

Notando la somiglianza tra i nomi di queste espansioni e dei trailer pre-lancio di Cyberpunk 2077, tra l’altro, qualcuno ha persino ipotizzato che alcuni di questi contenuti fossero inizialmente presenti nel gioco di base e poi tagliati via. Ma qui siamo nel campo delle pure speculazioni.

Ora come ora, vi ricordiamo come CD Projekt RED sia duramente al lavoro per migliorare il gioco e le sue prestazioni, soprattutto su console standard. Una patch dovrebbe essere attesa a brevissimo, tra l’altro, e speriamo sia solo l’inizio di una lunga risalita che permetterà al gioco di attirare su di sé anche un po’ di pubblicità positiva.

Fonte: AltChar