Cyberpunk 2077: Intervistato Luca Ward la voce italiana di Keanu Reeves!

Luca Ward

Nel corso dei giorni scorsi è stato svelato che Luca Ward sarà il doppiatore di Keanu Reeves in Cyberpunk 2077. Lo storico doppiatore romano, darà la voce italiana al personaggio di Johnny Silverhand.

Per chi non lo conoscesse ancora, si tratta del leader del gruppo rock Samurai che risulta scomparso da moltissimi anni e dichiarato morto almeno da 50 anni (ne abbiamo parlato in questo articolo).

Ma un po’ come per il mito di Elvis, circola voce che sia ancora in vita e che abbiamo scoperto il segreto dell’immortalità. La verità sarà tutta da scoprire, ma quel che sappiamo che è un suo Echo Digitale sarà la nostra guida per le vie di Night City.

L’entusiasmo e il calore dei fan quando è stato annunciato Keanu Reeves in Cyberpunk 2077 mi hanno davvero esaltato. Per me, che sono la sua voce italiana da oltre 25 anni, è un grande onore poter accogliere – grazie alla sua interpretazione e alla mia voce – i suoi tanti fan anche in questo universo videoludico. Sono sicuro che tutti quelli che prenderanno parte a questo viaggio, non se ne pentiranno“, ha dichiarato Luca Ward.

L’intervista a Luca Ward è disponibile a questo indirizzo. Buona Visione!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.