Cyberpunk 2077: Libertà di scelta tre volte superiore a The Witcher 3

cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Come sappiamo, questa settimana era previsto il Night City Wire, un evento dedicato a , l’attesissimo titolo di CD Projekt Red. Tale evento, però, è stato rimandato per rispetto delle proteste negli USA.

Nonostante questo, nuove stuzzicanti informazioni giungono da Projekt RED riguardo il suo attesissimo gioco.
In un podcast con GameStar, gli sviluppatori dietro hanno iniziato a entrare più nel dettaglio del titolo paragonandolo ai loro precedenti lavori.

Stando agli sviluppatori, l’unico modo per fallire una missione in è, letteralmente, morire. Il team ha infatti valutato qualsiasi possibilità, anche la più sciocca, per evitare che la missione possa fallire.

Ad esempio, mentre si è coinvolti in una sparatoria, potrete decidere di darvela a gambe levate e andare in un locale a mangiare un hamburger, il tutto con la missione ancora attiva.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Lo studio ha poi paragonato i passi in avanti fatti in Cyberpunk 2077, affermando che ci sarà lo stesso balzo che c’è stato tra The Witcher 2 e The Witcher 3. Nel gioco avremo infatti tre volte la libertà di approccio vista nell’ultimo capitolo dello Strigo.

Oltre a una gestione più curata del design delle quest, il gioco vanterà anche un mondo più vivo e realistico che mai. Nel gioco avremo oltre un migliaio di NPC, tutti con le proprie routine personali e la propria caratterizzazione; il che è un distacco netto rispetto al, già ottimo, mondo visto in The Witcher 3.

Nel gioco sarà presente poi un mondo digitale totalmente a sè stante, denominato Cyberspace. In questo mondo, definito dagli sviluppatori come una fusione tra Tron e Skyrim, il giocatore si potrà imbattere anche in e mostri fantasy, i quali vi aiuteranno a liberarvi degli altri hacker.

Sempre stando a quanto afferma lo studio polacco, sembra che anche il combattimento corpo a corpo soddisferà le aspettative dei giocatori. Esso, infatti, sembrerebbe essere stato totalmente rivisto, risultando quindi profondamente diverso rispetto a quanto mostrato nei precedenti gameplay.

La prossima data per il The è fissata per il 25 giugno. In questo evento molto probabilmente sarà mostrato anche un nuovo trailer di Cyberpunk 2077.

Il titolo, come ricordiamo, uscirà il 17 settembre per PC, PlayStation 4, e Xbox One (di cui è in vendita una limited edition ricca di… segreti). Il gioco uscirà anche su console Next-Gen, e vanterà la funzione di Smart Delivery di Xbox.

Fonte: Dualshockers