Cyberpunk 2077: multiplayer riconsiderato o addirittura cancellato?

cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto ottenere una modalità multiplayer, anche se non prima del 2022. Ma ora, è possibile che non vedremo affatto questa modalità o almeno, CD Projekt è un po’ ‘cauta‘ su come o quando potrebbe avvenire questa implementazione.

Banner Telegram Gametimers 2

In un aggiornamento strategico di CD Projekt oggi, il presidente Adam Kiciński ha affermato che lo studio polacco stava adattando la sua strategia attorno alle esperienze online nei giochi, dicendo che si stava concentrando sul portare un giorno online tutti i suoi franchise e lavorare su una tecnologia online che può essere integrata con tutti i titoli di CD Projekt.

Ma, ha continuato dicendo che ciò significa che avverrà un cambiamento di qualche tipo nel modo in cui la modalità pianificata di Cyberpunk 2077 potrebbe essere implementata. Come ha detto Kiciński: “In precedenza avevamo accennato che il nostro prossimo tripla A sarebbe stato un gioco Cyberpunk multiplayer, ma abbiamo deciso di riconsiderare questo piano in virtù di un nuovo approccio più sistemico e agile, invece di concentrarci su di una grande esperienza online o un gioco, ci stiamo concentrando sul portare quest’esperienza su ogni gioco dei nostri franchise”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Tuttavia, questo non chiarisce esattamente la natura di cosa stia succedendo con il di Cyberpunk. All’inizio di quest’anno, Michał Nowakowski ha confermato che questa modalità era il titolo ‘tripla A‘ che stava sviluppando parallelamente a Cyberpunk 2077. Ma ora, non è chiaro se il sia stato ulteriormente ritardato o se semplicemente non verrà fatto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: IGN