Cyberpunk 2077: Night City avrà molti distretti diversi tra loro che si fonderanno in un unica città

Cyberpunk 2077

Dopo il primo gameplay di Cyberpunk 2077 pubblicato a fine agosto, si è parlato molto del nuovo gioco di CD Projekt.

In una recente intervista il Level Designer Miles Tost ha parlato della città di Night City che farà da ambientazione al gioco.

Si tratta di una enorme area metropolitana suddivisa in numerosi distretti diversi tra loro.

Complessivamente ci saranno sei differenti distretti estremamente variegati tra loro. Alcuni saranno immersi nelle ombre proiettate da enormi grattacieli, altri come il distretto di Pacifica saranno splendide località di villeggiatura.

I sei distretti di Night City sono progettati per essere unici in molti modi: architettura, cultura, atmosfera, persone che ci vivolo e problemi che le coinvolgono. Stiamo facendo in modo che tutti questi distretti si fondano l’uno con l’altro in un unica e credibile area metropolitana“, ha spiegato Tost.

Non tutte le aree della città sono immerse nelle ombre proiettate dai grattacieli. Prendete ad esempio Pacifica, il distretto progettato per essere la principale area turistica di Night City. Quando sono finiti i finanziamenti è anche morto questo sogno, lasciando alle spalle molti progetti incompleti che si sono trasformati nei covi delle gang. Ogni distretto ha la sua storia tutta da scoprire“, ha aggiunto Tost.

Fonte: Gamingbolt