Cyberpunk 2077: origini del personaggio, musiche e armi nel secondo Night City Wire

Cyberpunk 2077
Banner Telegram Gametimers 2

Durante il Night City Wire Episode 2 è stato mostrato un nuovo gameplay di Cyberpunk 2077, l’attesissimo sci-fi RPG sviluppato da CD Projekt. In questa nuova diretta abbiamo potuto ammirare nuovi dettagli sul gioco.

In particolare, CD Projekt ha approfondito il sistema di scelte e come esse vanno ad impattare sulla trama. In particolare, riguardo alla trama hanno mostrato le tre differenti origini di V, di cui abbiamo parlato già.

Indietro

1. Le origini

Nel gioco potremo infatti scegliere tre possibili origini, le quali influenzeranno tutta la campagna. In particolare, L’origine ‘Corporativa‘ vede V, il protagonista, iniziare come un agente Arasaka e prenderà luogo al centro di Night City; nella quale incontreremo personaggi come l’Agente Jenkins e Abernathy. 

Totalmente opposto l’approccio se sceglieremo di essere un ‘Ragazzo di Strada, con cui ci ritroveremo nei quartieri di Heywood che saranno brulicanti di banditi. Infine, potremo scegliere l’origine ‘Nomade‘ che ci catapulterà all’esterno di Night City, nelle desolate Badlands, dove incontreremo personaggi come lo Sceriffo e Iguana e dove, per un motivo o per l’altro, abbandoneremo la nostra famiglia.

A seconda delle nostre origini, avremo bonus particolari anche nelle missioni stesse, permettendoci di puntare su varie scelte di dialogo oppure andare attraverso le linee nemiche e fare piazza pulita.

Cyberpunk 2077
Indietro

Rispondi