Sembrava impossibile da far scendere dalla cima, con il suo primato durato ben 7 settimane di fila. Eppure, Cyberpunk 2077 non è più il gioco più venduto sulla piattaforma digitale di Valve, interrompendo così il suo record. Rust è il titolo che ruba la prima posizione della classifica di Steam all’opera di CD Projekt RED.
Attualmente, il gioco di ruolo ambientato a Night City è sceso in terza posizione, facendosi superare da Valve Index VR Kit oltre che dal già citato Rust. L’elenco prende in considerazione il periodo va parte dal 4 gennaio fino al 10 gennaio 2021.
- Rust
- Valve Index VR Kit
- Cyberpunk 2077
- Sea of Thieves
- Phasmophobia
- Raft
- Hades
- Counter-Strike: Global Offensive – Operation Broken Fang
- Grand Theft Auto V
- Red Dead Redemption 2
Cyberpunk 2077, nonostante le polemiche generate sulla sua ottimizzazione, ha comunque ottenuto delle vendite eccezionali. CD Projekt Red ha rivelato di aver distribuito almeno 13 milioni di copie nel periodi di lancio fino al 20 dicembre 2020.
Se voleste sapere la nostra opinione sul gioco, potete leggere la nostra recensione sulla versione provata in retrocompabilità su PlayStation 5.
Ricordiamo che CD Projekt Red ha confermato che l’aggiornamento per la next gen di Cyberpunk 2077 sfrutterà a pieno le caratteristiche di PS5 e Xbox Series X.
Non ci resta che aspettare che la situazione migliori comunque anche sulle console di passata generazione, attraverso le varie patch previste nei prossimi mesi.
Per ora il miglior modo per godersi al meglio l’esplorazione dell’immensa Night City è affidarsi a un prestante Personal Computer o sfruttare l’abbonamento a Google Stadia.
Inoltre, se siete giocatori PC vi farà piacere scoprire come la tecnologia delle DLSS di Nvidia GeForce migliori le prestazioni del titolo. Trovate maggiori informazioni sulle nostre pagine.
Fonte: Gamestar